Il corso di aggiornamento per il preposto

Con questo pratico corso online si potrà adempiere all’obbligo di aggiornamento quinquennale per il ruolo di preposto in azienda, in relazione ai rispettivi compiti in materia di salute e sicurezza. Come indicato dall’Accordo Stato-Regioni del 21 dicembre 2011 la durata del corso è di 6 ore.

Il programma:

  • I compiti specifici del preposto;
  • I luoghi di lavoro;
  • Le attrezzature di lavoro e i DPI.

L’iter formativo prevede lo svolgimento di alcune prove teoriche durante la fase di studio, con l’intento di tenere traccia delle conoscenze acquisite man mano che si procede con la formazione.

Corso online, come funziona

I corsi online organizzati da Asso PMI sono frutto dell’esperienza formativa e tecnologica acquisita in tanti anni di presenza nel settore della sicurezza sul lavoro.

Potrai seguire il corso registrandosi gratis alla nostra piattaforma e-learning, studiando il materiale didattico direttamente a casa come in ufficio. Superati i quiz intermedi e finale e provveduto al pagamento, verrà rilasciato il certificato di avvenuta formazione, in formato digitale e/o cartaceo a seconda della tipologia di pagamento selezionata.

110,00 € + IVA