Corso di aggiornamento RLS

Il Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza (RLS) deve provvedere ad un aggiornamento periodico della propria formazione. Il corso di Asso PMI punta a trasmettere e rinnovare le conoscenze necessarie a chi riveste questo delicato incarico di rappresentanza.

L’efficacia didattica dei corsi online di Asso PMI si fonda sulla qualità delle video lezioni, organizzate da formatori esperti, e dalla comodità di poter seguire i corsi direttamente online, dal proprio pc.

Il programma:

  • Rls, principi generali della formazione;
  • sicurezza sul lavoro, gli obblighi per le figure che hanno a che fare con il mondo del lavoro;
  • pronto soccorso e gestione emergenze, cenni;
  • prevenzione incendi, tecniche base e piani di evacuazione.

Corso online, come funziona

I corsi online organizzati da Asso PMI sono frutto dell’esperienza formativa e tecnologica acquisita in tanti anni di presenza nel settore della sicurezza sul lavoro.

Potrai seguire il corso registrandosi gratis alla nostra piattaforma e-learning, studiando il materiale didattico direttamente a casa come in ufficio. Superati i quiz intermedi e finale e provveduto al pagamento, verrà rilasciato il certificato di avvenuta formazione, in formato digitale e/o cartaceo a seconda della tipologia di pagamento selezionata.

Si ricorda che è possibile effettuare la formazione per RLS in modalità e-learning se nel CCNL di appartenenza risulta prevista questa modalità come previsto dall’Accordo Stato Regioni del 7 luglio 2016.

100,00 € + IVA