Corso di aggiornamento online per l’addetto primo soccorso

Compito dell‘addetto al primo soccorso in azienda è quello di intervenire in caso di emergenza sanitaria, mettendo in pratica le competenza acquisite nel corso di formazione in attesa che arrivi un medico competente o che la persona venga trasferita in ospedale.

Il corso di aggiornamento consentirà di rinnovare le competenze dei lavoratori designati in materia di primo soccorso. Asso PMI ha deciso di strutturare il percorso formativo attraverso la formazione partecipata: insieme al materiale di studio sarà disponibile anche una griglia per esprimerne la valutazione delle competenze acquisite dal lavoratore.

Il programma:

  • affrontare la chiamata al servizio di emergenza;
  • riconoscere l’intervento sanitario da effettuare;
  • attivare un primo pronto soccorso;
  • panoramica sui rischi legati all’attività lavorativa;
  • intervento pratico.

Corso online, come funziona

I corsi online organizzati da Asso PMI sono frutto dell’esperienza formativa e tecnologica acquisita in tanti anni di presenza nel settore della sicurezza sul lavoro.

Potrai seguire il corso registrandosi gratis alla nostra piattaforma e-learning, studiando il materiale didattico direttamente a casa come in ufficio. Superati i quiz intermedi e finale e provveduto al pagamento, verrà rilasciato il certificato di avvenuta formazione, in formato digitale e/o cartaceo a seconda della tipologia di pagamento selezionata.

70,00 € + IVA