DLgs 81/2008: Sicurezza Lavoro e Corsi Obbligatori per i Lavoratori

Delegato per la gestione dei rischi sul posto di lavoro Delegato per la gestione della salute e sicurezza sul lavoro Delegato per la gestione della sicurezza nei luoghi di lavoro Delegato per la prevenzione dei danni Delegato per la prevenzione dei pericoli lavorativi Delegato per la prevenzione dei pericoli professionali Delegato per la protezione contro i pericoli lavorativi Delegato per la protezione contro i pericoli sul posto di lavoro Delegato per la sicurezza dei dipendenti Delegato per la sicurezza dei lavoratori Delegato per la sicurezza e la protezione fisica Delegato per la sicurezza nei cantieri Delegato per la sicurezza sanitaria aziendale Delegato per la sicurezza sul posto di lavoro Delegato territoriale alla sicurezza Deve adottare misure di protezione per evitare rischi legati al rumore e alle vibrazioni Deve adottare misure di sicurezza per prevenire il rischio di incendi nei luoghi di lavoro Deve adottare misure per la sicurezza in caso di lavori in ambienti confinati Deve adottare politiche di sicurezza per la protezione dei lavoratori nel settore dell’edilizia Deve adottare sistemi di lavoro che riducano al minimo i rischi per la salute e la sicurezza Deve adottare una politica aziendale di prevenzione degli infortuni e della salute Deve aggiornare costantemente il piano di sicurezza in base all”evoluzione dei rischi aziendali Deve aggiornare costantemente il piano di sicurezza in base all’evoluzione dei rischi aziendali Deve aggiornare e documentare correttamente le procedure di sicurezza aziendale Deve aggiornare regolarmente i piani di sicurezza in base all”evoluzione dei rischi Deve aggiornare regolarmente i piani di sicurezza in base all’evoluzione dei rischi Deve aggiornare regolarmente il Documento di Valutazione dei Rischi (DVR) Deve aggiornare regolarmente la formazione sulla sicurezza per tutti i dipendenti Deve applicare il principio della prevenzione dei rischi prima di intervenire su altre misure Deve applicare la normativa sui lavori in condizioni climatiche estreme Deve applicare misure di protezione per i lavoratori che operano con agenti chimici Deve applicare misure specifiche per proteggere i lavoratori nei lavori ad alta temperatura Deve assicurarsi che i lavoratori abbiano accesso a informazioni aggiornate riguardanti i rischi sul posto di lavoro Deve assicurarsi che i lavoratori siano formati sui rischi legati all’uso di macchine e attrezzature Deve assicurarsi che i lavoratori siano informati sui rischi specifici legati alle loro mansioni

Hai bisogno di aiuto?