Hai una ditta di pulizie? Resta in regola con la sicurezza sul lavoro

 

corso-sicurezza-addetto-pulizie

Un addetto alle pulizie è tenuto a seguire un corso di formazione sulla sicurezza sul lavoro a spese del proprio datore. I rischi in un ambiente così eterogeneo sono molteplici, e vanno dai più comuni problematiche agli apparati muscolo-scheletrici, tipicamente dovuti al sollevamento di carichi, ai rischi da caduta da postazioni sopraelevate; anche i prodotti chimici con i quali l’addetto alle pulizie entra in contatto possono costituire un rischio da esposizione a sostanze nocive da non sottovalutare.

Oltre ad essere un obbligo di legge, la formazione sulla sicurezza sul lavoro consente al datore di lavoro di poter costruire un ambiente lavorativo più sereno, armonioso e produttivo.

Formazione addetti pulizie

Se hai una ditta di pulizie, Asso Pmi ti dà la possibilità di formare i tuoi lavoratori con il corso di formazione online per addetti alle pulizie, sicurezza sul lavoro e rischi specifici. I corsi online di Asso Pmi consentono di abbattere notevolmente i costi della formazione (per legge in carico al datore di lavoro) e di restare in regola con la normativa vigente in materia di sicurezza sul lavoro.

Clicca qui per registrarti gratuitamente alla nostra piattaforma e-learning dove sono presenti tutti i corsi sulla sicurezza sul lavoro, Haccp e privacy.

 

Hai bisogno di aiuto?